Calciomercato Juventus, affare in chiusura per Sene | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Juventus Under 23 Sene
Juventus (Getty Images)

La Juventus non ha concluso solamente le operazioni di Arthur e Pjanic, ma si muove anche sull’Under 23: accordo raggiunto per la cessione di Kaly Sene.

Il mercato della Juventus è già partito: oltre all’operazione Arthur-Pjanic, i bianconeri sarebbero vicini a definire la cessione di Kaly Sane al Basilea. Secondo le informazione raccolte dalla redazione di ‘SerieBnews’, la trattativa con gli svizzeri è a buon punto ma non è stata ancora conclusa. Fra le parti, però, filtra grande ottimismo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Pronto un triennale!

Calciomercato Juventus Under 23, cessione vicina | Sene verso il Basilea

Juventus Under 23 SENE
Juventus (Getty Images)

Secondo le fonti di ‘SerieBnews’, la Juventus ed il Basilea stanno definendo il trasferimento di Kaly Sane. Le due società, al momento, starebbero limando solamente gli ultimi dettagli: l’ufficialità è attesa comunque a breve. L’attaccante senegalese classe 2001 è cresciuto nelle giovanili della Juventus e nella scorsa stagione era aggregato all’Under 23. Il suo futuro, però, non sarà più a tinte bianconere: lo attende il campionato svizzero, in cui vestirà la maglia del Basilea. Per la Juventus, invece, si avvicina un’altra plusvalenza da aggiungere al bilancio.

Giorgio Musso/Riccardo Meloni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio a un passo | Tutti i dettagli

Monza, UFFICIALE | Rinnovo per Brocchi!

AIC, UFFICIALE | Damiano Tommasi lascia la carica di presidente