Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Pronto un triennale!

Inzaghi Pippo Remy Benevento
Inzaghi (Getty Images)

Il Benevento, in attesa di concludere il campionato di Serie B, sta già lavorando per la prossima stagione in Serie A: accordo raggiunto con l’attaccante.

Come riferito da ‘Sky Sport’, il Benevento ha raggiunto l’accordo per Loic Remy: ex attaccante del Chelsea arriverà a parametro zero. Nelle prossime ore è atteso in Italia per le visite mediche, dopo le quali firmerà un triennale con i Sanniti. Nella scorsa stagione, con la maglia del Lille, sono stati ben 14 le reti segnate dall’attaccante francese nelle 30 presenze stagionali. Il Benevento mette a segno un ottimo colpo per la Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Trapani, verso prolungamento prestito Piszczek | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | In arrivo Loic Remy!

Loic Remy Benevento
Loic Remy (Getty Images)

Il Benevento, in attesa di concludere il campionato di Serie B, sta già programmando la prossima stagione: dalla Francia arriva Loic Remy. L’attaccante transalpino è andato in scadenza di contratto con il Lille e si unirà ai Sanniti a parametro zero. Remy è atteso nelle prossime ore a Benevento per sottoporsi alle visite mediche: l’ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>>AIC, UFFICIALE | Damiano Tommasi lascia la carica di presidente

Con Remy il Benevento aggiunge grande esperienza al proprio attacco: il 33enne francese nella propria carriera ha vestito anche la maglia del Chelsea. Nei ‘Blues’ ha collezionato 47 presenze e 12 goal fra il 2014 ed il 2016. Inzaghi avrà a disposizione un’arma in più per affrontare la massima divisione italiana, oltre all’entusiasmo con cui la sua compagine si affaccerà alla prossima stagione. Il Benevento, dopo aver dominato la Serie B, potrebbe essere una delle più belle sorprese della Serie A.

Benevento Remy
Loic Remy (Getty Images)

Prosegue l’operazione Serie A del Benevento: in arrivo anche Loic Remy per rinforzare l’attacco a disposizione di Inzaghi.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Perugia, Cosmi attacca sugli infortuni | Le dichiarazioni del tecnico

Monza, UFFICIALE | Rinnovo per Brocchi!

Calciomercato Benevento, suggestione in difesa | Ex Juve per Inzaghi!