Perugia, Cosmi attacca sugli infortuni | Le dichiarazioni del tecnico

L’allenatore del Perugia, Serse Cosmi, anche questa volta risponde in maniera molto diretta alle critiche: ecco la risposta sugli infortuni

Perugia-Crotone Cosmi
Serse Cosmi (Getty Images)

La stagione del Perugia dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Coronavirus è ripresa nella maniera migliore, con un ottimo punto guadagnato con il Crotone e la vittoria per 0-1 sul campo dell’Ascoli. Serse Cosmi però nella prossima gara in programma questa sera contro il Cittadella dovrà affrontare alcune assenze per infortunio. La risposta del tecnico ad una domanda sugli infortuni è molto diretta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, suggestione in difesa | Ex Juve per Inzaghi!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: rinnovo in vista per un talento dell’Under 23

Perugia Cosmi Goretti
Serse Cosmi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sconfitta ed esonero! | Annuncio ufficiale

Perugia, Serse Cosmi sugli infortuni: “Le squadre che non li subiscono si allenano male”

Serse Cosmi è da sempre un allenatore pronto a rispondere a tono alle domande che possono sembrare critiche o che non vanno giù al tecnico. In vista del match di questa sera contro il Cittadella, l’allenatore ad una domanda sugli infortuni che hanno colpito la sua squadra ha risposto: ” Le squadre che non subiscono infortuni si allenano male, sembra un paradosso ma è la verità. Allenandosi bene, il rischio di infortunio c’è. Non avevo previsto tanti piccoli infortuni, anche perché, andando a vedere, i veri problemi sono i traumi subiti da Vicario e Falcinelli. Gli altri fanno parte di un percorso, per questo sarebbe meglio non concedere gli squalificati”.

Calciomercato Perugia Cosmi annuncio
Serse Cosmi (Getty Images)

Solita risposta pepata dunque del tecnico del ‘grifo’, che come sempre non le manda a dire ed è pronto a difendere la propria squadra da ogni tipo di accusa. Vedremo invece come la squadra riuscirà a rispondere sul campo alle tante assenze in una partita complicata e contro un avversario sulla carta più forte.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, clamoroso ritorno con la promozione | I dettagli