Calciomercato Benevento, suggestione in difesa | Ex Juve per Inzaghi!

In attesa della riapertura ufficiale del calciomercato estivo, il ds Foggia potrebbe puntare sull’ex Juventus per il ritorno in A del Benevento

Inzaghi Pippo
Inzaghi (Getty Images)

Il pari contro l’Empoli non è bastato alla squadra di Pippo Inzaghi che festeggerà il ritorno ufficiale in Serie A nelle prossime uscite. Potrebbe accadere questa sera, allo Stadio Vigorito, contro la Juve Stabia. Dal campo al calciomercato, il ds Foggia è già al lavoro per permettere ad Inzaghi di competere a buoni livelli anche in A. Ecco quindi spuntare un profilo inatteso: i possibili scenari.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, obiettivo vicino | Juventus ‘beffata’

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, sconfitta ed esonero! | Annuncio ufficiale

Calciomercato Benevento, l’ex Juventus a costo zero

Benevento Torregrossa
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Si sa da tempo, ormai, che Christian Maggio lascerà Benevento al termine della stagione. Foggia ed il patron Vigorito sono al lavoro per trovare un sostituto di esperienza e spessore, già pronto per la Serie A. In tal senso l’ultima idea del club campano porterebbe all’ex terzino della Juventus, Stephan Lichtsteiner. Il laterale, 36 anni, ha ufficialmente chiuso la sua avventura in Germania con la maglia dell’Augsburg. Sono venti le presenze del giocatore classe 1984 con 1 assist vincente, in Bundesliga.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Occasione dunque a zero per il Benevento, nonostante si fosse fatta avanti con forza l’opzione ritiro per Lichtsteiner. Il giocatore potrebbe però tornare in Serie A e sposare il progetto giallorosso, chiudendo di fatto la carriera in Campania. Situazione in divenire: l’ultima idea del club di Vigorito si chiama Stephan Lichtsteiner.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, derby tra fratelli | Gli Inzaghi sul colpo dal Milan