Calciomercato Benevento, derby tra fratelli | Gli Inzaghi sul colpo dal Milan

Il Benevento sogna in grande: oggi può essere il giorno decisivo per la Serie A, poi il mercato. Lotta tra fratelli Inzaghi per il colpo dal Milan!

Benevento Serie B Serie C Coronavirus
Tifosi Benevento (Getty Images)

Può essere una giornata cruciale per il Benevento, che in caso di vittoria in trasferta contro l’Empoli potrebbe ufficialmente conquistare la promozione in Serie A. Gli uomini allenato da Pippo Inzaghi hanno vissuto fin qui un cammino straordinario e, dopo il successo di Cremona, hanno bisogno di soli tre punti per ottenere la promozione diretta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro Cerci | Arrivano conferme

Il ritorno in Serie A dunque potrebbe arrivare dunque con ben otto giornate di anticipo, ciò dimostra che la rosa a disposizione è sicuramente superiore a tutte le compagini di Serie B. Per fare bene nel massimo campionato italiano, però, ci vuole sicuramente un mercato importante per non commettere l’errore di due anni fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo affare e accordo vicino | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Benevento, lotta tra i fratelli Inzaghi per Bonaventura

Benevento Bonaventura
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Uno dei nomi più importanti che è finito nel mirino del Benevento è sicuramente Jack Bonaventura, anche se non è l’unico big che piace ai giallorossi. Il 30 giugno scadrà il suo contratto con il Milan e sicuramente non ci sarà nessun rinnovo, per cui il centrocampista sarà libero di scegliere una nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tris Reggina | Un altro ex Roma dopo Menez

Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe esserci una concorrenza agguerrita per arrivare al calciatore classe 1989. Anche Fiorentina, Napoli e Lazio sarebbero sulle sue tracce, per cui potrebbe aprirsi già una lotta di calciomercato tra i fratelli Inzaghi.

Benevento Gaetano
Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento (Getty Images)

Il centrocampista rossonero però non ha scelto ancora nulla e vuole valutare con calma e senza fretta tutte le proposte che riceverà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B inglese, gaffe del Leeds | Anche Bin Laden in tribuna!

Calciomercato Monza, doppio colpo smentito | I dettagli