Calciomercato Juventus, nuovo affare e accordo vicino | Le ultime di BNEWS

Trattativa ben avviata tra Juventus e Basilea per la cessione alla squadra elvetica del baby Sene. Le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com

Juventus Nzouango Bikien
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

Juventus molto attiva in questi giorni anche sul mercato dei giovani. Tante le operazioni in corso per il club bianconero, ad iniziare dal passaggio di Muratore all’Atalanta. Il giovane centrocampista sbarcherà a Bergamo per una cifra intorno agli 8 milioni di euro, assicurando un’importante plusvalenza. Inoltre, nell’asse con il Pisa, la ‘Vecchia Signora’ ha definito anche lo scambio tra portieri con la partenza di Loria e l’arrivo dai toscani di Gori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione immediata | Visite mediche e firma!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo francese | Paratici stringe

Calciomercato Juventus, Sene verso il Basilea: i dettagli

Juventus Pisa Loria Gori
Juventus Logo (Getty Images)

Non si fermano però qui i movimenti della Juventus, soprattutto in uscita. E’ calda anche la trattativa con il Basilea per la cessione di Kaly Sene. Le due società – come raccolto da SerieBnews.com – negli ultimi giorni hanno intensificato i contatti e stanno parlando alla ricerca della fumata bianca per il trasferimento in Svizzera del baby senegalese. Sene piace molto alla dirigenza del sodalizio elvetico, che spinge per rilevarne il cartellino dalla Juve. L’interesse è reale, con l’operazione che può chiudersi presto a titolo definitivo per una somma vicina ai 5 milioni di euro, assicurando una preziosa plusvalenza al sodalizio della Continassa.

juventus primavera atalanta
Lamberto Zauli (Getty Images)

Sene, attaccante esterno classe 2001, si è messo in luce nella stagione in corso con la Primavera allenata da Zauli. Sono 7 reti collezionate in 18 presenze di campionato, oltre a 2 centri in Youth League e a 4 assist complessivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus U23, rinnovo UFFICIALE | Firma fino al 2024!

Giorgio Musso