Calciomercato Juventus, colpo francese | Paratici stringe

Juventus Pisa Loria Gori
Juventus Logo (Getty Images)

La notizia arriva dalla Francia: la Juventus pensa a rinforzare le giovanili. Colpo dall’Amiens, arriva il difensore classe 2003 Nzouango Bikien

La Juventus studia i colpi per un grande futuro. Stando a quanto riportato dal portale francese Amienois, dedicato alle notizie del club francese Amiens, il difensore Felix Nzouango Bikien sarebbe vicino ai bianconeri. Il centrale, francese ma di origini camerunensi, è un classe 2003 entrato nel giro delle giovanili della Nazionale francese ed ha fatto parte anche della spedizione dell’Under 17 impegnata nelle qualificazioni ai prossimi europei. Dopo due stagioni ai Les Licornes, dunque, il promettente calciatore sarebbe sul punto d’addio, pronto per approdare nel calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, altro affare da Serie A | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Benevento, Foggia scatenato: “Ho pensato anche ad Hamsik”

Nzouango Bikien, pronto per l’Italia

Nzouango Bikien andrebbe naturalmente ad unirsi alla Primavera della Juventus, con vista però sull’Under 23. Il giovane ragazzo potrà avere una chance in Serie C, probabilmente, soltanto dopo aver mostrato il suo vero valore con le giovanili bianconere. Paratici studia così i colpi per il domani e il talentuoso difensore vorrà senz’altro farne parte. La prossima stagione potrebbe così approdare in Italia il diciassettenne, pronto ad iniziare una nuova avventura che potrebbe svoltare la sua carriera nel calcio professionistico.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Nzouango Bikien
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

La Juventus, del resto, sui giovani ha sempre puntato, nonostante le ultime cessioni a livello di Under 23 come Muratore e Loria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, affare in chiusura | Addio alla Juventus, le cifre

Calciomercato Milan, Leao sacrificato per il gioiello della Serie B