Benevento, Foggia scatenato: “Ho pensato anche ad Hamsik”

Benevento Hamsik
Benevento, il DS Foggia (Getty Images)

E’ un Benevento scatenato sul mercato in vista della Serie A: anche Marek Hamsik tra i pensieri di Foggia. Ecco le parole del ds sullo slovacco

Non vuole floppare in alcun modo il Benevento nel suo ritorno in Serie A. La squadra campana raggiunse la massima categoria italiana già un paio di stagioni fa, ma segnò un record negativo a livello europeo per numero di sconfitte consecutive. Una storia messa ormai alle spalle, quella, e che si cercherà in ogni modo di non ripetere. Anzi, il club di patron Vigorito sembra avere alte ambizioni per la prossima stagione. I nomi accostati ai giallorossi sono tutti di un certo calibro e fanno sognare i tifosi. Tra i vari nomi a cui il ds Pasquale Foggia ha pensato ecco anche Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e marcatore record del club azzurro prima che Dries Mertens lo superasse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare in chiusura | Addio alla Juventus, le cifre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leao sacrificato per il gioiello della Serie B

Benevento-Hamsik, Foggia: “Operazione troppo complessa”

Il direttore sportivo del Benevento ha infatti rivelato a Il Mattino di avere pensato anche allo slovacco tra i rinforzi per il suo club. “Hamsik? Certo che ci ho pensato – ha dichiarato -ma sarebbe un’operazione troppo complessa e onerosa”. Insomma, uno sguardo sul classe 1987 è stato posato da parte del ds dei campani, che però al tempo stesso esclude la pista. Quello di Marek Hamsik sembra così destinato e restare soltanto un sogno per i tifosi della ‘strega’, che però possono invece continuare a sperare in Llorente. Foggia ha confermato quanto detto dal suo presidente: “Il presidente si è sentito telefonicamente con De Laurentiis e lo ha chiesto in maniera ufficiale”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Beneventi Hamsik Foggia
Marek Hamsik (Getty Images)

“Non c’è ancora una trattativa”, ha poi aggiunto Foggia, che ha concluso: “Ci aggiorneremo più in là con Giuntoli e il suo fratello agente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, ecco il nuovo tecnico | L’annuncio del presidente

Calciomercato Monza, colpo Galliani in Serie B | Cifre e dettagli