Calciomercato Monza, colpo Galliani in Serie B | Cifre e dettagli

Galliani Monza Bogdan
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

Il grande progetto Monza prosegue in Serie B: il nome importante per la difesa arriva dal Livorno. Possibile assalto di Galliani a Luka Bogdan

Dopo le grandi imprese compiute insieme al Milan, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi stanno provando a ripetersi, con le dovute proporzioni, al Monza. Il club brianzolo è finalmente approdato in Serie B, ma il vero obiettivo è il raggiungimento della massima categoria. Prima però bisognerà concentrarsi sulla serie cadetta senza sottovalutarne la pericolosità. per questa ragione l’amministratore delegato del club potrebbe provare a piazzare il colpo grosso in difesa. Secondo quanto riportato da Metropolitanmagazine, infatti, non sarebbe da escludere l’ipotesi Luka Bogdan per il Monza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Benevento scatenato | Chiesto ufficialmente Llorente!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, ritorno clamoroso a 40 anni | ‘Lo faccio per amore’

Bogdan-Monza, assalto di Galliani

Il difensore gioca per il Livorno, club che però è ormai già proiettato al prossimo campionato in Serie C. Se i toscani non manterranno la categoria, però, difficilmente il centrale li seguirà e potrebbe accettare le lusinghe del club di Berlusconi. Sul ventiquattrenne croato è calato l’interesse di numerose squadre già a gennaio dopo la sorprendente prestazione in B con i toscani. Tra i tanti club interessati anche Brescia e Roma, con i quali in inverno la trattativa non decollò per mancato accordo tra le parti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Bogdan
Luka Bogdan (Getty Images)

Ora che però gli amaranto sono con un piede già in Serie C lo scenario potrebbe cambiare. Galliani potrebbe tentare l’assalto tempestivo al Livorno offrendo una somma vicina ai 2,5 milioni di euro per portare a Brocchi un difensore grande qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Benevento, tre top per Inzaghi | Foggia e Vigorito allo scoperto

Calciomercato Ascoli, bagarre per il nuovo allenatore | Ma il club ha scelto