Benevento, tre top per Inzaghi | Foggia e Vigorito allo scoperto

Il Benevento, battuta la Cremonese, è ad un passo dal ritorno ufficiale in Serie A: tre colpi da urlo per la squadra di Inzaghi

Benevento Torregrossa
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Una vittoria, l’ennesima, in una stagione stratosferica per il Benevento di Inzaghi. Il traguardo chiamato Serie A è praticamente ad un soffio, con i campani pronti a festeggiare nelle prossime settimane. Dal campo al calciomercato, Vigorito ed il ds Foggia non lasciano spazio a dubbi: ecco gli obiettivi per l’attacco del Benevento di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, obiettivo laterali | Nuovo affare col Napoli

LEGGI ANCHE >>>Cremonese-Benevento 0-1: Serie A sempre più vicina per Inzaghi

Calciomercato Benevento, Foggia conferma: “Lo seguiamo”

Benevento Llorente
Benevento, il DS Foggia (Getty Images)

Sarà un Benevento deciso ad essere protagonista e a restare in Serie A senza troppi patemi, quello che ha in mente di costruire Pasquale Foggia. Il direttore sportivo dei giallorossi, intervenuto ai microfoni di ‘Ottogol’, in onda su ‘Ottochannel Tv, è uscito allo scoperto rivelando gli obiettivi per l’attacco di Inzaghi. “Zarate? Abbiamo vissuto tre anni insieme alla Lazio, il nostro è un rapporto personale importante. Tutti lo vorrebbero, è uno di quelli che alza il livello della squadra. Vediamo…“. Parole che non lasciano spazio a dubbi e, dopo Sturridge, anche l’ex Lazio potrebbe finire alla corte di Pippo Inzaghi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Foggia ha poi voluto dire la sua sul gioiello del River Plate, Jorge Carrascal: “Un talento puro, un calciatore alla Luis Alberto. Ha una tecnica di base incredibile, non è un caso che giochi al River Plate. Il ds dunque conferma le ambizioni del Benevento del futuro e, oltre a Gervinho per il quale i contatti sarebbero ben avviati, il nome caldo rimane quello di Sturridge.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, ‘pericolo’ dalla Serie A per Inzaghi | I dettagli

Benevento Zarate
Mauro Zarate (Getty Images)

Sull’ex Liverpool, invece, a confermare il tutto è il patron Vigorito: Sturridge sarebbe un onore per qualunque squadra in Italia, non posso dire di non essere d’accordo. Foggia lavora tutto l’anno, non mi meraviglierebbe se avesse già aperto un colloquio con il giocatore per capire le sue intenzioni”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, clamorosa idea in attacco | Può arrivare gratis