Calciomercato Benevento, pazza idea Gervinho per Inzaghi: contatti avviati

La promozione del Benevento in Serie A è sempre più vicina. Ancora pochissimi punti, poi inizierà la festa: occhio al calciomercato con l’idea Gervinho

Inzaghi Pippo
Inzaghi (Getty Images)

Manca soltanto l’aritmetica, poi sarà promozione ufficiale in Serie A. Una cavalcata davvero entusiasmante per il Benevento, guidato magistralmente da Pippo Inzaghi, che ha saputo gestire alla grande un gruppo di grandi calciatori per la cadetteria. Ora la società campana starebbe già lavorando sul fronte mercato in vista della prossima stagione con innesti di primo livello per il prossimo campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, nuovo grande colpo per l’attacco | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 29, il Giudice Sportivo: due squalifiche tra le fila del Cosenza

Calciomercato Serie B, Gervinho per l’attacco

Gervinho
Gervinho (Getty Images)

Come svelato da Sky Sport il Benevento avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Parma, Gervinho, con i primi contatti che sono già stati avviati. Il presidente Vigorito intende così regalare a Pippo Inzaghi un colpo davvero avvincente per iniziare alla grande la campagna acquisti in vista della prossima stagione. .

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Vicinissimo alla cessione nella sessione invernale di calciomercato, l’ivoriano non ha trovato l’accordo e così terminerà la stagione con il club emiliano prima del suo addio definitivo. In questa stagione ha messo a segno ben 7 gol conditi da quattro assist vincenti con la maglia del Parma. Rapidità e velocità al servizio della squadra: potrebbe essere l’ex Roma il primo colpo per Inzaghi per la Serie A.

Inzaghi Pippo
Inzaghi (Getty Images)

Il Benevento lavora già per il futuro in attesa della festa promozione che arriverà a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, conferme su panchina Ascoli | Le ultime novità

Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS