Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS

Juventus sulle tracce di Gori, portiere del Pisa. Il club toscano in casa bianconera segue sempre tra i pali il baby Loria

Pisa taglio stipendi
Tifosi Pisa (Getty Images)

Fari puntati su Stefano Gori. Il portiere classe ’96 del Pisa si sta mettendo in evidenza come uno dei migliori portieri della Serie B, attirando l’interesse di diverse formazioni anche della massima categoria. Parma e Brescia erano già segnalate sull’estremo difensore, che è finito nei radar anche della Juventus. Gori è un profilo attenzionato nella lista dei bianconeri per la formazione Under 23, anche se per il momento non si è andati oltre un semplice sondaggio come raccolto da SerieBnews.com.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus U23, rinnovo UFFICIALE | Firma fino al 2024!

Calciomercato Juventus, Gori-Loria nei discorsi col Pisa

Stefano Gori (Getty Images)

La società bianconera valuta diversi nomi anche per la seconda squadra, con Gori che era stato monitorato dagli scouts bianconeri già prima dello stop per l’emergenza sanitaria. In questo momento non c’è stata un’offensiva concreta da parte della Juventus, con Gori sotto contratto fino al 2021 con il Pisa. La società toscana, al contrario, in casa bianconera guarda con interesse a Leonardo Loria per rimpiazzare eventualmente Gori in caso di cessione di quest’ultimo. Una trattativa che può svilupparsi con Gori nell’affare, o indipendentemente dal possibile trasferimento a Torino dell’ex estremo difensore del Bari.

juventus loria
Leonardo Loria (Getty Images)

Loria, titolare dell’Under 23 di Pecchia nel campionato di Serie C, nelle ultime settimane è stato aggregato alla prima squadra alla corte di Sarri dopo il ritorno agli allenamenti alla Continassa dei campioni d’Italia terminato il lockdown.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio immediato alla Juventus | Tutti gli scenari

Giorgio Musso