Calciomercato, addio immediato alla Juventus | Tutti gli scenari

Juventus Mavididi Pescara Monza Spezia
Stephy Mavididi (Getty Images)

Dopo l’avventura in Francia torna alla Juventus, ma lo farà per un breve lasso di tempo. Ecco tutte le ipotesi per Mavididi

Il Dijon non ha riscattato Stephy Mavididi, attaccante arrivato in prestito dalla Juventus. Lo ha riferito Rmc Sport. Ora, per il classe 1998, emergono numerosi dubbi e possibilità sul futuro. Difficile credere che i bianconeri possano tenerlo ancora in rosa. Più probabile, invece, che la Juventus gli cerchi una nuova sistemazione, in Italia o altrove. Dalla Francia si susseguono le voci che lo vedrebbero indirizzato al Montpellier, ancora in Ligue 1. Possibile, però, che l’attaccante inglese possa finire in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, minaccia dalla Serie A | Due club sull’allenatore

LEGGI ANCHE >>> Monza, Galliani accende la corsa a Menez: “Ci abbiamo parlato”

Mavididi, i possibili club in Serie B

La Juventus potrebbe infatti intavolare trattative con club con i quali intrattiene buoni rapporti. Tra questi c’è sicuramente il Pescara. Numerosissime le trattative, passate e forse anche future, mandate avanti con gli abruzzesi. Mavididi potrebbe fare comodo al club allenato da mister Legrottaglie, che cerca attaccanti dopo l’ulteriore infortunio di Tuttminello. Altra possibile opzione in B è il Monza, con il quale è stata recentemente chiusa la trattativa che ha portato Dany Mota ai brianzoli. Occhio anche allo Spezia di Vincenzo Italiano, che pure accoglierebbe volentieri un nuovo attaccante di livello per migliorare ulteriormente il comparto offensivo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Pescara Mavididi
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Il talentuoso attaccante juventino farà dunque ritorno a Torino solo per un breve lasso di tempo. Il suo futuro, al di là di ogni ipotesi, sembra debba essere momentaneamente lontano dai colori bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, la verità di Malesani: “Non allenerò più. Mi hanno dimenticato”

Reggina, ‘indizio’ social su arrivo Menez | E Taibi allo scoperto!