Calciomercato Spezia, minaccia dalla Serie A | Due club sull’allenatore

Italiano Fiorentina Cagliari
Vincenzo Italiano (Getty Images)

Straordinaria la sua stagione in Serie B, ora può arrivare il grande balzo in A per Vincenzo Italiano: due i club sulle sue tracce

Ha straordinariamente condotto il Trapani in Serie B, poi ha preso per mano lo Spezia e lo ha portato ad essere una seria e temibile minaccia per la terza poltrona per un posto in massima categoria italiana. Ora, per Vincenzo Italiano, potrebbe essere giunto il momento del grande balzo in avanti. E’ la sua stagione a parlare: attualmente il club ligure è al quinto posto in classifica e nutre forti speranze per l’approdo in Serie A. Non sarà facile e c’è ancora molta strada da percorrere, ma intanto le voci di mercato si fanno largo per il tecnico, vero artefice dei successi stagionali della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Galliani accende la corsa a Menez: “Ci abbiamo parlato”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la verità di Malesani: “Non allenerò più. Mi hanno dimenticato”

Italiano: Fiorentina, Cagliari e non solo

Per Italiano, stando a quanto riportato dall’edizione La Spezia del Secolo XIX, piacerebbe a due club di Serie A, ovvero Fiorentina e Cagliari. Il lavoro del mister non è dunque passato inosservato. Recentemente il suo nome è stato accostato anche alla panchina del Palermo, club che spera di risorgere dalle ceneri del fallimento il più presto possibile. Insomma, dopo la sensazionale stagione disputata con lo Spezia, per il tecnico si susseguono ora diverse voci di mercato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Italiano Fiorentina Cagliari
Rocco Commisso, presidente Fiorentina (Getty Images)

Il club spezzino però non lo lascerà scappare troppo facilmente, forte soprattutto di un contratto, quello di Italiano, che ha scadenza soltanto nel 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Reggina, ‘indizio’ social su arrivo Menez | E Taibi allo scoperto!

Calciomercato Palermo, colpo per la panchina | Si pesca dalla Serie B