Calciomercato Reggina, nuovo grande colpo per l’attacco | I dettagli

Reggina Falcinelli
Tifosi Reggina (Getty Images)

Per l’attacco della Reggina, dopo Menez, potrebbe arrivare un importante innesto. Nel mirino di Taibi un ex bomber della Serie A ora al Perugia, Falcinelli

La Reggina ha intenzioni serie per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il ds Taibi starebbe meditando un nuovo grande colpo per l’attacco. Dopo l’ex Milan e Roma Jeremy Menez, che dovrebbe arrivare a Reggio Calabria entro il prossimo weekend, gli occhi sarebbero puntati sul centravanti del Perugia Diego Falcinelli. Il ventottenne ha un po’ deluso in questa stagione, ma in passato ha mostrato grandi qualità e capacità di andare in gol anche in Serie A. Il direttore sportivo lo starebbe seguendo con forte interesse, ma per il suo arrivo se ne potrebbe riparlare soltanto al termine dei playoff di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS

Reggina, non solo Falcinelli: gli obiettivi di Taibi

Ma la Reggina è scatenata sul mercato: atro grande colpo soltanto in attesa di conferma ufficiale è proprio Jeremy Menez. Per l’arrivo del francese è solo questione di tempo, con Taibi che ha ribadito ancora una volta: “Siamo ai dettagli”. Un ulteriore rinforzo di livello sarebbe poi Dermaku, difensore classe 1992 in forza al Parma, con cui però non trova grandi spazi. Sempre dal Parma si potrebbe pensare al ritorno del centrocampista Antonino Barillà, ma altro sogno nel cassetto di Taibi e del presidente Gallo per la prossima stagione potrebbe essere Simone Missiroli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina Falcinelli
Diego Falcinelli @ getty images

Non mancherà la palpitazione per i tifosi della Reggina durante la prossima estate. Il club calabrese mira molto in alto a giudicare dai nomi che insegue: il ritorno in Serie B sarà carico di emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus U23, rinnovo UFFICIALE | Firma fino al 2024!

Calciomercato, addio immediato alla Juventus | Tutti gli scenari