Calciomercato Benevento, obiettivo laterali | Nuovo affare col Napoli

Il calciomercato del Benevento potrebbe vedere un altro colpo in vista del ritorno in Serie A: nuovo obiettivo dal Napoli

Venezia, messaggi di solidarietà da tutta Italia: c'è anche Filippo Inzaghi
Inzaghi:© : Getty Images

Il Benevento tornerà in campo oggi, alle 18, per affrontare in trasferta la Cremonese. Un match che potrebbe avvicinare la squadra di Inzaghi all’aritmetica promozione in Serie A. Il ritorno al massimo campionato italiano potrebbe regalare non poche soddisfazioni al club campano, in ottica calciomercato. In tal senso prosegue la caccia ai rinforzi, soprattutto sulle corsie esterne, con un nome che intriga non poco il club di Oreste Vigorito.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, ‘pericolo’ dalla Serie A per Inzaghi | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, clamorosa idea in attacco | Può arrivare gratis

Calciomercato Benevento, asse con il Napoli: idea in prestito

Benevento Gaetano
Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento (Getty Images)

I rapporti eccellenti tra le dirigenze di Napoli e Benevento potrebbero garantire diverse operazioni in vista dell’anno prossimo. Il ritorno in Serie A e la possibilità di far giocare con continuità alcuni azzurri favorirebbe il club di Vigorito con un canale preferenziale. Ecco che, oltre al possibile approdo di Luperto, il Benevento starebbe monitorando anche il profilo di Kevin Malcuit.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il talentuoso terzino francese rientra nella lista dei laterali seguiti dal club campano per il prossimo anno. Duttilità e corsa, Malcuit viene da un lungo infortunio ed un approdo in prestito alla corte di Inzaghi potrebbe essere una soluzione ideale per lui. Giocare con continuità con i giallorossi, da protagonista.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Inzaghi sfida Galliani | Che colpo per la A!

Benevento Malcuit
Kevin Malcuit (Getty Images)

L’esigenza del Benevento, come già detto, è quella di trovare rinforzi di spessore sugli esterni ed in particolar modo a sinistra. Una soluzione, quella Malcuit, tutt’altro che scontata poichè il giocatore potrebbe anche preferire piazze più prestigiose per convincersi a lasciare Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpaccio per la fascia | Ostacolo Dubai!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Si pesca dal PSG!