Calciomercato, colpo da paura per Inzaghi | Ha vinto due Champions

Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere un clamoroso colpo estivo: il Benevento è pronto a scommettere sull’ex campione d’Europa

Benevento Sturridge Inzaghi
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Mancano ormai pochi giorni al ritorno in campo della Serie B, pronta a concludere la stagione a consegnare i verdetti per la A e la C. Promozioni che riguarderanno sicuramente il Benevento di Pippo Inzaghi, con la società campana che sta da tempo programmando il campionato 2020/21. Un ritorno nel massimo campionato italiano che potrebbe coincidere con un grande colpo in attacco: Vigorito punta un due volte campione d’Europa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, ecco il rinforzo per Inzaghi | Colpo dal Napoli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Si pesca dal PSG!

Calciomercato Benevento, colpo da sogno: che bomber per la A!

Benevento Torregrossa
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Classe 1989, 31 anni da compiere il prossimo 1 settembre e la voglia di rilanciarsi con convinzione nel calcio italiano. Daniel Sturridge, secondo quanto riportato da ‘Ottopagine.it’, è il grande obiettivo per l’attacco del Benevento. Il club campano prepara il ritorno in Serie A ed il patron Vigorito vuole farlo in grande stile. La punta inglese, reduce dalla poco fortunata avventura al Trabzonspor in Turchia, è attualmente svincolata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una squalifica lo ha tenuto lontano dal campo per gli ultimi 4 mesi, a causa della violazione delle regole imposte dalla federcalcio inglese sulle scommesse. Adesso Sturridge vuole ripartire da Benevento. Il benestare di Inzaghi è già ovviamente arrivato. Un attaccante con due Champions in bacheca (con Chelsea e Liverpool) e che potrebbe portare spessore ed esperienza all’attacco giallorosso.

LEGGI ANCHE >>>Benevento, furia Vigorito | “Siamo al blocco dei cervelli”

Benevento Sturridge
Daniel Sturridge (Getty Images)

Decisivo il summit di mercato svoltosi ad Avellino nei giorni scorsi nel quale è appunto venuto fuori il nome dell’ex ‘Reds‘. Da valutare le condizioni fisiche di Sturridge che all’alba dei 31 anni potrebbe ancora fare la differenza nel calcio italiano. Vigorito ci pensa, Inzaghi ci spera: Daniel Sturridge il grande sogno per il ritorno in Serie A del Benevento.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, intrigo Raiola-Juve | Affare ‘impossibile’

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpaccio per la fascia | Ostacolo Dubai!