Coronavirus, lite tra ex compagni | Che attacco a Inzaghi!

Albertini Inzaghi
Demetrio Albertini (Getty Images)

Ex compagno di squadra proprio di Inzaghi, ora dirigente sportivo. Demetrio Albertini non le manda a dire su Instagram: ecco l’attacco. 

Il coronavirus dilaga in Italia. Mentre il governo cerca soluzioni atte a porre fine all’epidemia che ha colpito il Paese, come il resto del mondo, il calcio si interroga su cosa aspettarsi dal futuro. Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha espresso la sua augurandosi che il campionato venga portato a termine. Queste le sue parole a Sky Sport: “Va finito per garantirne la regolarità. Sento tanti discorsi, ma la cosa più limpida e giusta è tornare a giocare, in modo che nessuno subisca dei danni”. Queste parole non sono evidentemente piaciute a Demetrio Albertini.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, il presidente Guarascio: “Non penalizzare nessuna squadra”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, annuncio in tv | “Rinnovato il contratto”

Albertini contro Inzaghi: “L’ignoranza parla…”

L’ex centrocampista, compagno di squadra di ‘Super Pippo’ con la nazionale italiana, ha infatti attaccato l’attuale allenatore del Benevento attraverso una ‘storia’ su Instagram, nella quale gli da’ dell’ignorante. Su uno screen ritraente le parole dell’ex attaccante, infatti, Albertini ha scritto: “L’ignoranza sceglie sempre le parole sbagliate”.

Benevento Inzaghi Totti Viola Serie B
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Il dirigente sportivo non ha usato mezzi termini. Le dichiarazioni rilasciate dal suo ex compagno di squadra e di Nazionale sono state descritte come ‘sbagliate’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Ibrahimovic-Monza | L’annuncio di Galliani

Calciomercato, futuro alla Juventus U23 | Pirlo ‘spiazza’ Cannavaro!