Calciomercato Palermo, ritorno clamoroso a 40 anni | ‘Lo faccio per amore’

Calciomercato Palermo, messaggio di amore del grande ex Amauri, che potrebbe tornare a giocare e vestire nuovamente il rosanero.

Palermo Biabiany
Dario Mirri, patron del Palermo, con Paolo Rossi e Gianluca Vialli (Getty Images)

Con la maglia del Palermo, in due stagioni, ha siglato 23 reti in Serie A. L’esperienza rosanero per Amauri è stata una delle migliori (se non la migliore) della carriera e gli ha permesso di farsi notare dalla Juventus, club in cui si è trasferito dopo i due anni in Sicilia. Ora l’italo-brasiliano ha parlato di un possibile ritorno nel capoluogo isolano e della possibilità di vestire nuovamente la maglia rosanero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, colpo in casa Monza | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Palermo scatenato | Affari in Serie B e colpo a zero

Calciomercato Palermo, Amauri non esclude il ritorno

“Quando mi sono arrivati i messaggi dei tifosi del Palermo, è come se mi si fosse riacceso un fuoco dentro”. A parlare è Amauri, intervistato da ‘One Football’, che ha parlato dei suoi trascorsi in rosanero e di un possibile ritorno in Sicilia. L’italo-brasiliano non ha chiuso le porte, anzi. “Non so però cosa fare. Ora ho 40 anni, non ne ho più 26. E negli ultimi due anni e mezzo gioco solo per divertirmi, non mi confronto più con un calcio competitivo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da Palermo però l’amore nei suoi confronti è grande: “Vogliono comunque che io torni. A loro non importa. Non so cosa accadrà, ma mentalmente questa volontà c’è. Mi piacerebbe molto, lo farei per amore, ma come dicevo ci sono in mezzo tanti fattori. Se volessi tornare in campo dovrei iniziare ad allenarmi già da adesso”.

Amauri a Palermo (Getty Images)

L’italo-brasiliano non chiude dunque le porte ad un ritorno: Palermo sogna e spera di rivedere in rosanero il suo centravanti.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Ascoli, bagarre per il nuovo allenatore | Ma il club ha scelto