Calciomercato Juventus, cessione immediata | Visite mediche e firma!

Atalanta Muratore Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Colpo dalla Juventus per i nerazzurri, che si portano a casa un pezzo pregiato in prospettiva futura. Ecco all’Atalanta Muratore

Un sguardo al futuro, nonostante gli impegni del presente, l’Atalanta ce l’ha sempre. Il club bergamasco dovrà affrontare i quarti di finale di Champions League ed è in piena corsa per il quarto posto in classifica in Serie A. Intanto però la dirigenza prova a chiudere trattative per la prossima stagione, che si preannuncia ancora carica di grandi emozioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero praticamente già chiuso un colpo dalla Juventus Under 23. Si tratta del centrocampista Simone Muratore, classe 1998.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, tre top per Inzaghi | Foggia e Vigorito allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, ritorno clamoroso a 40 anni | ‘Lo faccio per amore’

Muratore, visite e firma con l’Atalanta

Un colpo per il futuro, data la giovane età e l’inesperienza in Serie A. Muratore non ha infatti mai esordito con la prima squadra della Juventus, nonostante qualche sporadica convocazione, come nell’ultima gara vinta dai bianconeri contro il Bologna. Nelle prossime ore il calciatore dovrebbe presentarsi al centro sportivo di Zingonia per sostenere le visite mediche rituali prima di mettere nero su bianco sul contratto che bianco che chiuderà definitivamente il suo passaggio dalla Juve all’Atalanta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Muratore Atalanta
Muratore (Getty Images)

In ogni caso però la formalizzazione della trattativa potrebbe farsi attendere fino a fine mese. Da parte dei bergamaschi nessuna contropartita al giovane club satellite juventino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, bagarre per il nuovo allenatore | Ma il club ha scelto

Calciomercato Benevento, pazza idea Gervinho per Inzaghi: contatti avviati