Serie B inglese, gaffe del Leeds | Anche Bin Laden in tribuna!

Leeds United
Elland Road, stadio Leeds (Getty Images)

Un episodio curioso è accaduto al Leeds: la società di Radrizzani ha allestito le tribune con le foto dei tifosi, fra di esse si è notato anche Bin Laden.

La mancanza dei tifosi affligge gli stadi di tutta Europa, anche se il calcio è ripartito ormai ovunque. In Inghilterra sono state adottate diverse misure per sopperire alla mancanza dei supporter e anche il Leeds United ha applicato una di queste misure. Il club di proprietà di Andrea Radrizzani ha riempito le tribune con dei cartonati raffiguranti i propri tifosi, anche se non si è accorto di una clamorosa gaffe.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | Il portiere ha firmato!

Leeds, gaffe della società | Anche Bin Laden in tribuna!

Leeds United
Elland Road (Getty Images)

Fra i cartonati raffiguranti i tifosi del Leeds è apparsa anche la faccia di Osama Bin Laden. Una gaffe che ha scatenato l’ilarità sui social network, tanto da portare alle scuse da parte della società inglese. Tramite un comunicato, infatti, il Leeds ha specificato: “Non ci saranno più foto offensive in tribuna, ve lo assicuriamo”. I Peacocks sono stati vittima di uno scherzo da parte di uno di propri tifosi che, invece della propria foto, ha inviato un primo piano del leader di Al-Qaeda. In ogni caso, la società si è accorta della gaffe appena prima del fischio d’inizio: giusto in tempo per rimuoverla.

Leeds United Radrizzani
Radrizzani, presidente Leeds (Getty Images)

Quello che è successo al Leeds United ha dell’incredibile: fra i cartonati dei tifosi sulle tribune è apparso anche il volto di Osama Bin Laden!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, doppio colpo smentito | I dettagli

Estrazione Lotto, SuperEnalotto, Simbolotto e 10eLotto 25 giugno 2020

Calciomercato, dubbi in casa Livorno | Ecco chi resta e chi no