Calciomercato, UFFICIALE | Il portiere ha firmato!

Ligue 2 Lens Farinez
Ligue 2 (Getty Images)

Colpo ufficiale, il portiere si unisce al club di serie B locale. Attraverso un comunicato il Lens ha reso noto l’innesto di un nuovo calciatore

Il calcio è ripartito, ormai quasi ovunque. In Francia invece i campionati sono terminati prima del previsto a causa dell’emergenza, si è preferito dunque non continuare ma stilare una classifica in base alle posizioni occupate dai club al momento dello stop. Così le società che fanno parte della Ligue 1 e della Ligue 2 hanno già messo mano al portafogli e stanno procedendo con acquisti e cessioni per migliorare le rispettive rose. Colpo da parte del Lens. Con una nota ufficiale il club ha fatto sapere di aver acquistato il portiere Wuilker Farinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, quanti addii | Sicuro solo un rinnovo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, rinforzo dall’Inter | Ursino al lavoro

Farinez al Lens, annientata la concorrenza

Si tratta di un colpo di prospettiva futura, vista la giovane età dell’estremo difensore venezuelano, che è stato annunciato dal club con la seguente nota: “Farinez è in prestito al Lens per la prossima stagione, con opzione di acquisto esercitabile dal prossimo luglio”. E così il nazionale venezuelano, che ha disputato anche l’ultima Copa America, si unisce ai francesi del Lens in prestito ma con un contratto che, se riscattato, durerà fino al giugno 2021.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lens Farinez
Wuilker Farinez (Getty Images)

Secondo Todofichajes, su Farinez molti club dall’Europa avevano mostrato interesse. Tra questi il Real Madrid, il Siviglia ed il Maiorca. Per ora l’ha spuntata, su tutti, il Lens, che punta sulla crescita del portiere per migliorare la situazione del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Cosenza, brilla Kanoute | Quante big sulle sue tracce!

Calciomercato, la Serie B pesca dalla Fiorentina | Colpo in prospettiva