Cosenza, brilla Kanoute | Quante big sulle sue tracce!

Kanoute Monaco Lille
Franck Kanouté (Getty Images)

Si è ben distinto Kanoute in questa stagione di Serie B con la maglia del Cosenza, che ora vorrebbe riscattarlo. Ma occhio alle big dalla Francia…

E’ stata una stagione sorprendente quella di Franck Kanoute con il Cosenza. Il centrocampista, classe 1998, si è unito al club calabrese soltanto la scorsa estate e potrebbe già partire nella prossima. Dopo le grandi prestazioni sfoderate, infatti, il calciatore è finito nel mirino di diversi club di un certo calibro a livello europeo. Per questo il club di Eugenio Guarascio, che vorrebbe per primo riscattare il calciatore, teme. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i rossoblu potrebbero riscattarlo per una cifra pari a 4 milioni di euro, certamente onerosa per un club che lotta per non retrocedere dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare in chiusura | Addio alla Juventus, le cifre

Kanoute, Monaco e Lille dalla Francia

Non solo il Cosenza e la Serie B sono rimaste stregate dalle doti del ventiduenne. Anche il campionato Francese si sarebbe accorto di Kanoute e sarebbe rimasto impressionato dalle sue qualità e potenzialità. Per questo il Monaco avrebbe già effettuato un primo sondaggio per il calciatore di proprietà dal Pescara ma cresciuto nella Juventus. Non solo dal principato, starebbe pensando al centrocampista senegalese anche il Lille, che vorrebbe inserirsi nella trattativa per strappare il giovane talento ai rivali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cosenza Kanoute Monaco lille
Tifosi Cosenza (Getty Images)

Quel che è certo è che fino al termine dell’attuale stagione Kanoute non cambierà squadra. C’è ancora una salvezza da raggiungere con il Cosenza e soltanto dopo il calciatore potrà dedicarsi al proprio futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Leao sacrificato per il gioiello della Serie B

Calciomercato Monza, colpo Galliani in Serie B | Cifre e dettagli