Calciomercato Ascoli, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato

Novità importanti in casa Ascoli dopo l’esonero del giovanissimo allenatore Abascal. Dopo due sconfitte consecutive, ufficiale il nuovo tecnico

Abascal
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

La ripresa post-Coronavirus in casa Ascoli non è stata entusiasmante. Due sconfitte consecutive collezionate in pochi giorni sono costate caro al giovane allenatore Abascal, protagonista in stagione con la Primavera della compagine marchigiana. Dopo la promozione in Prima Squadra, il suo esonero è stato più che scontato dopo aver rimediato diversi risultati negativi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, nuovo grande colpo per l’attacco | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 29, il Giudice Sportivo: due squalifiche tra le fila del Cosenza

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: ecco Davide Dionigi

Ascoli bifulco
Tifosi Ascoli (Getty Images)

E così l’Ascoli, in fretta e in furia, è dovuta correre ai ripari contattando diversi allenatori esperti fino ad arrivare a diramare l’ufficialità del nuovo tecnico. Si tratta di Davide Dionigi, ex attaccante del Napoli, che dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio dopo aver eseguito il tampone. Ecco il comunicato ufficiale: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Davide Dionigi. Mister Dionigi approda all’Ascoli con il suo tattico, Hiroshi Komatsuzaki, giapponese esperto di match analysis col quale ha iniziato la collaborazione nel 2014 a Cremona. Il Club bianconero dà il benvenuto a Mister Dionigi e a Komatsuzaki e augura loro buon lavoro”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per la formazione marchigiana sarà il quarto allenatore stagionale dopo i vari Paolo Zanetti, Roberto Stellone e Guillermo Abascal. Una stagione davvero caotica tra alti e bassi e senza trovare la quadratura del cerchio.

Calciomercato Ascoli De Feo ufficiale
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Ora l’Ascoli vuole chiudere la stagione al meglio cercando di collezionare un alto numero di vittorie. Si riparte da Davide Dionigi per riportare entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, conferme su panchina Ascoli | Le ultime novità

Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS