Calciomercato, la Serie B pesca dalla Fiorentina | Colpo in prospettiva

La Serie B è tornata in campo ma le società continuano a studiare nuovi colpi di mercato. C’è l’interesse per il calciatore della Fiorentina!

Serie B giudice sportivo 29a giornata
Pallone Serie B (Getty Images)

Il campionato è ormai tornato definitivamente e la Serie B sta già regalando grandi partite e battaglie. Dopo tre mesi di stop si vive sicuramente una situazione anomala e particolare, ma ciò non toglie lo spettacolo e le emozioni per il ritorno in campo. Se il Benevento è ormai andato, è ancora tutto aperto per ogni altra promozione o retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo addio | Sfida Frosinone-Perugia

Tutte le squadre sono concentrate sul finale di campionato ma nel frattempo pensano anche alla programmazione per il futuro. Durante i mesi di pausa, il calcio giocato si è fermato ma non il mercato e per questo ci sono già diverse trattative in corso che possono essere concretizzate nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo francese | Paratici stringe

Calciomercato Serie B, più squadre interessate a Ponsi della Fiorentina

Fabio Ponsi
Fabio Ponsi (Getty Images)

Un rinforzo per le squadre di Serie B potrebbe arrivare direttamente dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da MondoPrimavera, le squadre della serie cadetta si sarebbero fiondate su Fabio Ponsi, giovane difensore della Primavera che ha totalizzato 21 presenze in questa stagione ed è anche un elemento importante del settore giovanile della Nazionale Italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, altro big nel mirino | Galliani scatenato!

Il classe 2001, però, oltre a essere seguito dalle squadre che con ogni probabilità lotteranno per salvarsi o per vivere un campionato tranquillo in Serie B è finito anche nel mirino delle compagini di Serie C che puntano alla promozione. Per la cadetteria si pensa a un prestito biennale mentre in terza serie potrebbe esserci un trasferimento di un solo anno.

Cremonese Migliore
Serie B (Getty Images)

L’interesse per Ponsi è sempre più vivo e le prossime settimane saranno probabilmente decisivo per stabilire il futuro del giovane difensore della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, nuovo innesto UFFICIALE | Giovane stella per Totti

Championship, tre giocatori positivi al Covid | Il comunicato della EFL