Calciomercato Monza, altro big nel mirino | Galliani scatenato!

Monza Meggiorini Galliani
Adriano Galliani (Getty Images)

Nuovo grande colpo in vista per il Monza di Adriano Galliani: nel mirino il forte attaccante del Chievo Verona. Possibile tentativo per Meggiorini

Dopo aver dominato senza rivali la Serie C per il Monza è tempo di alzare l’asticella della competitività. Dal prossimo campionato si inizia a fare sul serio con la Serie B, un campionato in cui gli equilibri sono sempre piuttosto labili. Il club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani si candida anche stavolta per dominare e vincere, ma la rivalità sarà alta ed il risultato finale non è scontato. Per questo il club sta provando a mettere a segno grandi colpi di calciomercato. Ultimo nome aggiunto alla lista dell’amministratore delegato sarebbe quello di Riccardo Meggiorini. A riportarlo è l’Arena.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare in chiusura | Addio alla Juventus, le cifre

Monza, Meggiorini a parametro zero: un affare per Galliani

Si allungherebbe così ulteriormente la lista delle pretendenti per l’attaccante gialloblu. Anche il Vicenza è sulle sue tracce e potrebbe rappresentare una forte tentazione vista la vicinanza con il suo paese d’origine. Ma il Monza sembrerebbe fortemente orientato a costruire una grande squadra per la B e Meggiorini sarebbe tra i candidati per tale progetto. Il club avrebbe infatti fatto intendere al calciatore di poter riservare un posto per lui in rosa. Il contratto in scadenza con il Chievo, del resto, lo pone ai margini del club ed è probabile, dato un rinnovo che ancora non arriva, che a fine stagione le strade si separino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Monza Meggiorini Galliani
Riccardo Meggiorini (Getty Images)

L’idea di prelevare Meggiorini a parametro zero potrebbe d’altra parte fungere da carburante per il Monza per accelerare in tale direzione, come a suo tempo fece Campedelli quando lo prelevò, nel 2014, dal Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Leao sacrificato per il gioiello della Serie B

Calciomercato Monza, colpo Galliani in Serie B | Cifre e dettagli