Calciomercato Salernitana, quanti addii | Sicuro solo un rinnovo

Tra contratti in scadenza e giocatori verso l’addio, la Salernitana deve fare i conti con diverse perdite: nel frattempo arriva un rinnovo

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Salernitana (Getty Images)

La Salernitana è pronta a tornare in campo domani sera contro l‘Entella per continuare ad inseguire il sogno Serie A. Nel frattempo però si pensa anche al calciomercato ed alle operazioni da effettuare per la prossima stagione. Diversi i calciatori che diranno addio, ma intanto l’allenatore rinnova.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, rinforzo dall’Inter | Ursino al lavoro

Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza, brilla Kanoute | Quante big sulle sue tracce!

Mantovani (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, la Serie B pesca dalla Fiorentina | Colpo in prospettiva

Calciomercato Salernitana, Heurtaux e Mantovani in scadenza: diversi addii ed un rinnovo

La Salernitana in questa stagione ha sorpreso tutti ribaltando completamente la classifica dello scorso anno arrivando a lottare per un posto in Serie A. Alcuni elementi della rosa però potrebbero dire addio a fine stagione. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, sia Thomas Heurtaux che Valerio Mantovani il 30 giugno vedranno scadere i propri contratti ed a quanto pare la società granata non sarebbe intenzionata ad attivare l’estensione.

Rosina futuro
Rosina futuro (Getty Images)

Oltre a loro anche Alessandro Rosina ed i due portieri di riserva Daniele Lazzari e Stefano Russo, non rinnoveranno il contratto ed avrebbero pronte le valigie per lasciare Salerno a costo zero. Oltre a loro, anche l’acquisto accolto con grande entusiasmo, Alessio Cerci, sembrerebbe vicino all’addio. Unica nota positiva in tutto ciò sembrerebbe riguardare l’allenatore. Infatti, Gian Piero Ventura sembrerebbe ormai vicinissimo al rinnovo con la società campana, pronto a guidarla ancora. Dunque al momento la Salernitana è pronta a perdere diversi pezzi della sua rosa, consapevole che sia in caso di promozione che non, l’intervento sul mercato dovrà essere importante.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nuovo addio | Sfida Frosinone-Perugia