Calciomercato Monza, doppio colpo smentito | I dettagli

Sarebbero stati colpi da favola per un campionato di Serie B disputato in tutta tranquillità. Ma arriva la smentita: niente Boateng o Meggiorini al Monza

Monza Boateng Meggiorini Galliani
Kevin Prince Boateng (Getty Images)

Le prossime saranno giornate molto intense per Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Il club ha facilmente conquistato la Serie B ed ora mira ad approdare in massima categoria per un risultato che sarebbe storico. Così vaste ambizioni vanno però accompagnate da un calciomercato altrettanto vasto e valido, e per questo i nomi accostati fino ad ora al Monza sono tutti di un certo calibro. Tra le ultime ipotesi ecco quelle che portano a Kevin Prince Boateng, della Fiorentina ma in prestito al Besiktas, e Riccardo Meggiorini, in scadenza con il Chievo.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, infortunio in allenamento | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, quanti addii | Sicuro solo un rinnovo

Boateng-Meggiorini, c’è la smentita: il Monza ha altri obiettivi

Secondo quanto raccolto da Monza-News, però, entrambi non sarebbero obiettivi passato al vaglio dal Monza per il prossimo campionato di Serie B. Insomma, arriva una decisa smentita su due potenziali tormentoni estivi del mercato brianzolo. L’ex Milan e Barcellona Boateng, dunque, non ritornerà in contatto con Galliani, a meno di imprevisti e cambi di scena. Il mercato dei lombardi si dovrebbe dunque sviluppare su strade diverse da quelle recentemente tracciate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Galliani Monza Boateng Meggiorini
Adriano Galliani,Ad del Monza (Getty Images)

Il Monza non pensa a Boateng e Meggiorini, nonostante la ghiotta opportunità. Probabilmente Galliani ha già in mente un diverso piano per rendere più competitivo il suo club in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, rinforzo dall’Inter | Ursino al lavoro

Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS