Calciomercato, tris Reggina | Un altro ex Roma dopo Menez

Reggina Charpentier Faty
Reggina tifosi (Getty Images)

Non solo Menez, la Reggina lavora in grande al calciomercato. Nel mirino del direttore sportivo Taibi altri due importanti nomi francesi

Messo in cassaforte il colpo Menez, per la Reggina è tempo di guardare oltre. Nella lista dei preferiti di Massimo Taibi, stando a quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, ci sarebbero ancora altri due nomi francesi. Oltre all’ex Milan e Roma, infatti, piace anche Gabriel Charpentier, protagonista di un campionato di buon livello con l’Avellino in Serie C e seguito da numerosi club di B e non solo. Sull’attaccante sarebbe forte anche il Genoa, che potrebbe acquistarlo per girarlo in Serie B per completarne la crescita prima di riportarlo in rosa in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, infortunio in allenamento | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, quanti addii | Sicuro solo un rinnovo

Calciomercato Reggina, occhi su Faty

Per questo il direttore sportivo della Reggina Taibi sarebbe in pressing con l’intermediario dello Spartaks Jurmala (proprietario del cartellino) Beppe Cannella. Oltre all’attaccante ventunenne dell’Avellino Taibi starebbe lavorando anche ad un nome per il centrocampo e starebbe valutando l’ex Roma Ricardo Faty. Il calciatore è attualmente in Turchia, dove gioca per l’ Ankaragucu. Il franco-senegalese potrebbe accettare di buon grado un ritorno in Italia attraverso il campionato cadetto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Jeremy Menez Reggina
Jeremy Menez (Getty Images)

La Reggina proverà dunque ad alzare il livello di competitività in Serie B, con acquisti mirati ed un progetto che potrebbe essere più ampio di quanto non si percepisca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, rinforzo dall’Inter | Ursino al lavoro

Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS