Calciomercato Benevento, obiettivo vicino | Juventus ‘beffata’

Il Benevento è pronto a tornare in Serie A e quindi lavora al calciomercato per la prossima stagione: conferme dalla Spagna sull’obiettivo a centrocampo

Benevento Vigorito
Oreste Vigorito, patron del Benevento (Getty Images)

La stagione di Serie B quest’anno ha visto un solo padrone sempre al comando della classifica senza rivali, il Benevento. I giallorossi sono pronti a festeggiare domani, in caso di vittoria contro la Juve Stabia, la promozione in Serie A. Nel frattempo però, si lavora già alla rosa del prossimo anno. Conferme sull’arrivo del centrocampista.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio di giovani col City | I dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, spettro esonero per il tecnico | Esulta il Palermo

Jorge Carrascal (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio UFFICIALE | Assalto all’ex Napoli per la Serie A

Calciomercato Benevento, conferme dalla Spagna per Carrascal: superata la Juventus

Il Benevento si prepara a tornare in Serie A dopo aver dominato il campionato cadetto per tutta la stagione. Una vittoria domani contro la Juve Stabia porterebbe i giallorossi alla promozione con ben sette giornate d’anticipo. Per questo motivo il direttore sportivo Foggia è già al lavoro in chiave mercato per assicurare nuovi innesti che rendano competitiva la squadra che tornerà tra i grandi.

Jorge Carrascal (Getty Images)

Sono molti gli obiettivi che il Benevento sta seguendo, tra cui anche Jorge Carrascal, centrocampista del River Plate. Sulle tracce del colombiano classe 1998 ci sarebbe anche la Juventus, che vorrebbe inserirlo in un possibile affare con il River per Higuain. Secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’ però, a beffare i bianconeri ci sarebbe proprio a squadra di Inzaghi. Infatti, secondo il sito spagnolo l’accordo tra gli argentini ed il club campano per Carrascal sarebbe vicino. Trattativa che potrebbe chiudersi al prezzo di 7 milioni di euro. Rinforzo che sarebbe importantissimo per il Benevento in vista della prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Francia, ricorso UFFICIALE | Possibile campionato a 21 squadre!