Calciomercato Juventus, scambio di giovani col City | I dettagli

La Juventus chiude un altro colpo di mercato in prospettiva: scambio tra giovani talenti con il Manchester City di Guardiola

J Medical (Getty Images)

AGGIORNAMENTO ORE 12.28: in corso di svolgimento le visite mediche di Felix Correia

La Juventus lavora ininterrottamente sul mercato per assicurarsi i migliori talenti in circolazione. I bianconeri, oltre ad aver chiuso lo scambio con il Barcellona tra Arthur e Pjanic, conclude un’altra operazione importante in chiave futura. Scambio tra giovani talenti con il Manchester City.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, spettro esonero per il tecnico | Esulta il Palermo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio UFFICIALE | Assalto all’ex Napoli per la Serie A

Pablo Moreno (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Andrea Carboni, il 2001 del Cagliari che si ispira ad Astori: ecco chi è

Calciomercato Juventus, arriva Felix Correia: scambio con Pablo Moreno

La Juventus continua a puntare forte sui giovani e lo fa mettendo a segno uno scambio di talenti con il Manchester City. I bianconeri infatti, hanno chiuso l’affare con i ‘citizens’ che ha portato a Torino, FelixCorreia. Il portoghese classe 2001 è un ottimo esterno offensivo che quest’anno ha militato nell’Az Alkmaar. Il giocatore è già atterrato a Torino e sta svolgendo in queste ore le visite mediche di rito prima della firma definitiva del contratto.

Felix Correia (Getty Images)

Come contropartita che andrà nella squadra di Guardiola, la Juventus ha scelto Pablo Moreno, calciatore che stava militando nell’Under 23 dei bianconeri. Moreno inoltre, dovrebbe essere poi girato in prestito al Girona, società ‘satellite’ del City. Altro colpo importante dunque della Juventus, che continua a dare molta importanza ai giovani in chiave futura.

Potrebbe interessarti anche >>> Francia, ricorso UFFICIALE | Possibile campionato a 21 squadre!