Calciomercato, addio UFFICIALE | Assalto all’ex Napoli per la Serie A

Continuano senza sosta i possibili colpi per il futuro: l’ex Napoli lascia il suo club e potrebbe rientrare nel giro di tanti club in vista della Serie A

Diretta Serie B 30a giornata
Pallone Serie B (Getty Images)

Le strade di Jonathan de Guzman e l’Eintracht Francoforte si dividono al termine della stagione. Il club tedesco insieme al giocatore olandese hanno deciso di non prorogare il contratto in scadenza. L’annuncio è arrivato sul profilo Twitter della società: “Grazie per gli ultimi tre anni, vincitore della coppa!”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, interesse concreto per Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Serie B 30a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Calciomercato, colpo de Guzman per la Serie A

De Guzman
De Guzman (Getty Images)

Così l’ex centrocampista del Napoli potrebbe tornare in Serie A. In caso di promozione in massima serie, tanti club attualmente in cadetteria, che stanno lottando per il secondo posto, come Frosinone, Spezia, Salernitana e Crotone, potrebbero pensare proprio all’ormai esperto giocatore olandese capace di coprire ogni ruolo nella zona centrale di centrocampo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Classe 1987, de Guzman ha collezionato nell’ultima stagione soltanto 181 minuti con il club tedesco senza lasciare il segno. Così per lui potrebbe arrivare una nuova chance nel campionato italiano. Tutto dipenderà dalla promozione in massima serie.

Tifosi Frosinone (Getty Images)

L’ex centrocampista del Napoli è pronto a sposare una nuova avventura della sua carriera dopo l’addio arrivato nelle ultime ore con l’Eintracht Francoforte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo da A | Nel mirino l’ex Torino

Calciomercato Salernitana, futuro Cerci | Arrivano conferme