Calciomercato, spettro esonero per il tecnico | Esulta il Palermo

Palermo
Palermo (Getty Images)

Juve Stabia in crisi dopo il pesante ko contro il Livorno che fa il paio con la sconfitta di Pescara. A rischio la posizione di Caserta, primo nome per la panchina del Palermo

Ritorno in campo deludente per la Juve Stabia dopo la lunga pausa per il coronavirus. Dopo il ko per 3-1 di Pescara, la formazione campana è caduta tra le mura amiche del ‘Romeo Menti’ di fronte al fanalino di coda Livorno. Una sconfitta pesantissima per l’undici allenato da Fabio Caserta, che rischia di essere risicchiato nella zona calda della classifica. La Juve Stabia è al momento a +6 dal terz’ultimo posto, ma soltanto tre lunghezze sopra la Cremonese sulla zona playout. E lunedì ad attendere i gialloblù ci sarà il probante impegno in casa della capolista Benevento, pronta a chiudere il discorso promozione per il salto in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, deciso il futuro di Caserta!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, colpo in casa Monza | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Palermo, Caserta in bilico: la situazione

Juve Stabia Calò Serie A Genoa Lecce Crotone Empoli
Fabio Caserta (Getty Images)

Un altro risultato negativo mettere in bilico anche la posizione di Caserta, che sul mercato allenatori piace soprattutto al Palermo per la prossima stagione. E, un eventuale esonero a stagione in corso dell’ex centrocampista, potrebbe facilitare l’assalto dei rosanero. Il sodalizio siciliano punta ad un ruolo da protagonista anche in Serie C dopo la promozione dai dilettanti e Caserta è in pole nei desideri della dirigenza di Viale del Fante. L’attuale tecnico della Juve Stabia sarebbe il prescelto per il dopo Pergolizzi e in vantaggio rispetto alle altre piste che portano a Italiano, Boscaglia e Toscano.

Palermo Caserta
Fabio Caserta (Getty Images)

Caserta non può fallire nelle prossime gare, altrimenti l’esonero sarebbe dietro l’angolo. La Juve Stabia in caso di benservito potrebbe pensare ad una soluzione interna o affidarsi a qualche allenatore libero al momento sulla piazza come Padalino, De Canio o Foscarini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Palermo scatenato | Affari in Serie B e colpo a zero