Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: rinnovo in vista per un talento dell’Under 23

Juventus Dragusin
Juventus Logo (Getty Images)

Talento giovane, ma già decisivo. La Juventus vuole puntare sul classe 2002 ancora per molto tempo. Rinnovo in vista per Dragusin

Difensore centrale classe 2002, ma in campo gioca come un veterano, o quasi. Radu Dragusin, rumeno della Juventus, sembra avere davanti a sé un futuro brillante. I bianconeri lo prelevarono nel 2018 dal Regal Bukarest, vincendo la concorrenza di numerosi altri club europei. Lo sforzo economico fatto per portarlo in squadra è forse valso qualcosa, dal momento che il diciottenne promette bene. In questa stagione si è diviso tra la Juventus Primavera e l’Under 23 dei bianconeri. Anche in Serie C, come nel campionato giovanile, ha mostrato di possedere grandi abilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, non solo Menez | Altro colpo dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Virtus Entella, UFFICIALE: pioggia di rinnovi!

Juventus U23-Dragusin, si tratta il rinnovo

Alto 191 centimetri, è capace di sfruttare bene la sua stazza nel gioco aereo. Ma Dragusin è anche molto bravo nella marcatura a zona o a uomo. Come detto, infatti, anche in Lega Pro con la Juventus Under 23 si è distinto. La squadra, grazie anche al suo contributo, ha vinto la Coppa Italia di categoria. Per il rumeno potrebbe nascere ora però un dilemma, dal momento che il suo contratto scade nel giugno del 2021. Secondo informazioni raccolte da SerieBnews.com, le parti stanno trattando il rinnovo proprio in questi giorni. La volontà della ‘vecchia signora’ è quella di trattenerlo in squadra ancora per molti anni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Dragusin
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

Nei prossimi giorni potrebbe pertanto arrivare l’annuncio di un prolungamento per il giovane talento bianconero, destinato a vestire i colori della Juventus ancora per molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, Perugia in emergenza totale: Cosmi pieno di infortunati

Calciomercato, annuncio UFFICIALE | Esonero e nuovo allenatore

A cura di Alessio Lento