Calciomercato Reggina, non solo Menez | Altro colpo dalla Serie A

La Reggina non intende fermarsi proprio ora. Dopo la presentazione del colpo Jeremy Menez, ecco l’altra entusiasmante idea incredibile dalla Serie A

Reggina Charpentier Faty
Reggina tifosi (Getty Images)

Dopo la promozione meritata in Serie B, la Reggina vuole diventare la protagonista assoluta anche per quanto riguarda la campagna acquisti. Dopo il colpo Jeremy Menez, la dirigenza calabrese sarebbe pronta a regalare un’altra gioia ai tifosi amaranto con un altro innesto dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Virtus Entella, UFFICIALE: pioggia di rinnovi!

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Perugia in emergenza totale: Cosmi pieno di infortunati

Calciomercato Reggina, dopo Menez colpo Birsa

Valter Birsa (Getty Images)

Come svelato dal portale itasportpress.it, la Reggina starebbe proprio pensando al centrocampista offensivo attualmente al Cagliari, Valter Birsa. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno e così lo sloveno classe ’86 potrebbe sposare il progetto della compagine calabrese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, annuncio UFFICIALE | Esonero e nuovo allenatore

In questa stagione l’ex Chievo ha collezionato soltanto 196 minuti in terra sarda con il suo addio che ormai sembra più che scontato. Il club calabrese potrebbe così pensare a lui per rinforzare la zona centrale del campo con un innesto di assoluto valore proveniente da tantissimi anni in massima serie.

Calciomercato Chievo Birsa ritorno Cagliari
Valter Birsa (Getty Images)

L’obiettivo della Reggina è quello di allestire una squadra super competitiva per dare filo da torcere alle altre big in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio di giovani col City | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, obiettivo vicino | Juventus ‘beffata’