Calciomercato, annuncio UFFICIALE | Esonero e nuovo allenatore

Dopo appena una partita la società prende subito provvedimenti: tecnico esonerato a sorpresa per dare una scossa alla squadra

Coronavirus efl positivi
Pallone (Getty Images)

Il campionato di Serie C è stato concluso in anticipo per via dell’emergenza coronavirus, ma la terza serie nazionale è ripartita ieri con la disputa dei playout che termineranno con le gare di ritorno del 30 giugno, data in cui avranno inizio invece i playoff.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, obiettivo vicino | Juventus ‘beffata’

Le partite di andata hanno portato subito a delle decisioni con effetto immediato riguardo la panchina. Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Fano, il Ravenna ha esonerato il tecnico Luciano Foschi e il suo vice Marcello Montanari e ha affidato la squadra a Claudio Treggia, attuale tecnico degli Allievi Nazionali. “Il Ravenna Football Club ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con l’allenatore Luciano Foschi e con il suo vice Marcello Montanari, con effetto immediato”.

LEGGI ANCHE >>> Football Under, da Carboni a Luka Romero | I consigli per gli acquisti

Calciomercato, il Ravenna esonera subito Foschi dopo l’andata dei playout

Palermo Biabiany
Pallone (Getty Images)

Il presidente Alessandro Brunelli ha commentato questa decisione attraverso i canali ufficiali della società. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: “Non ci sono giustificazioni in merito all’approccio e allo spirito che è stato adottato dalla squadra a Fano”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio di giovani col City | I dettagli

Obiettivo rialzarsi: “Bisogna rialzarsi da una situazione ampiamente compromessa, per noi è necessaria una misura shock. Dopo aver osservato quanto accaduto a Fano, credo sia evidente che nessuno ha compreso il valore della posta in palio. Ci separano 48 ore da una delle partite più importanti della storia di questa città”.

Diretta Serie B 30a giornata
Pallone (Getty Images)

Niente scuse: “Ora non ci sono più alibi, ci aspettiamo che i calciatori in maglia giallorossa siano capaci nei fatti di assumersi le loro responsabilità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, spettro esonero per il tecnico | Esulta il Palermo

Andrea Carboni, il 2001 del Cagliari che si ispira ad Astori: ecco chi é