Monza, UFFICIALE | Rinnovo per Brocchi!

Il Monza inizia la propria scalata per arrivare ad alti livelli con la promozione in Serie B: il primo colpo per il prossimo anno è il rinnovo di Brocchi

Monza Brocchi
Cristian Brocchi (Getty Images)

Prima grande soddisfazione per il Monza targato Berlusconi e Galliani. Infatti nonostante l’interruzione del campionato per l’emergenza Coronavirus, la squadra ha comunque raggiunto la promozione in Serie B. Si comincia dunque a pensare ai rinforzi per la prossima stagione in chiave calciomercato, ma il primo importante colpo è arrivato. Cristian Brocchi rinnova il contratto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, suggestione in difesa | Ex Juve per Inzaghi!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: rinnovo in vista per un talento dell’Under 23

Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sconfitta ed esonero! | Annuncio ufficiale

Calciomercato Monza, ufficale il rinnovo di Brocchi: con lui prolunga anche lo staff

Il primo colpo di mercato del Monza si trova già in casa. Infatti l’allenatore Cristian Brocchi, dopo la promozione ottenuta in Serie B ha raggiunto l’accordo con la società per il prolungamento del contratto. Oltre a lui anche parte del suo staff ha rinnovato.

Monza Vicenza Reggina
Adriano Galliani (Getty Images)

L’annuncio è stato dato direttamente dalla società attraverso il proprio sito ufficiale con un comunicato che recita: “Con la Promozione in Serie B, come da accordi preesistenti, Cristian Brocchi e il suo staff hanno rinnovato il loro contratto col Monza. Oltre al mister, hanno firmato il prolungamento coi biancorossi l’allenatore in seconda Alessandro Lazzarini, il preparatore atletico Pietro Lietti, il collaboratore Ivan Robustelli, l’allenatore dei portieri Luca Righi e il match analyst Davide Farina”. Un primo passo importante per il Monza sopratutto per dare stabilità e sicurezze alla squadra che verrà a formarsi per affrontare il prossimo campionato di Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, non solo Menez | Altro colpo dalla Serie A