Calciomercato Juventus, addio a un passo | Tutti i dettagli

La Juventus prepara un’altra cessione dal settore giovanile: il calciatore sembrava destinato a rimanere in Serie A ed invece tornerà in Ligue 1

Juventus Dragusin
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

In casa Juventus non saranno importanti solo gli acquisti nella prossima sessione di calciomercato, ma anche le cessioni. Un calciatore tornato da un anno di prestito verrà questa volta ceduto a titolo definitivo. Niente Serie A per lui, andrà a giocare nuovamente in Ligue 1.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: rinnovo in vista per un talento dell’Under 23

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B 31a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Juventus Mavididi Pescara Monza Spezia
Stephy Mavididi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sconfitta ed esonero! | Annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus, Mavididi in Ligue 1: niente Atalanta per lui

Il calciatore di proprietà della Juventus, Stephy Mavididi, dopo un anno di prestito al Dijon, non è stato riscattato dalla squadra francese. Così l’attaccante classe 1998 è tornato a Torino, ma i bianconeri sembrerebbero intenzionati a non trattenerlo in squadra. Sulle tracce del giocatore inglese ci sarebbero molte squadre, tra cui anche l’Atalanta, ma il destino del calciatore sembrerebbe non essere più in Serie A. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Mavididi sembrerebbe ormai vicino a tornare in Ligue 1.

calciomercato benevento mavididi juventus
Stephy Mavididi (Getty Images)

Sia il Lille che il Montpellier sarebbero entrambe sulle tracce dell’attaccante e la trattativa sembrerebbe già ben avviata. Infatti l’affare dovrebbe svilupparsi in una velocità lampo, con domani che potrebbe essere già il giorno decisivo per la chiusura con una delle due squadre francesi. Il calciatore inglese sarà venduto per circa 8 milioni di euro e per questioni di bilancio dovrebbe essere tutto pronto per la cessione già nelle prossime 24 ore. Addio alla Serie A dunque per l’attaccante che tornerà in Ligue 1, dove poche settimane fa sembrava non voler più tornare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, non solo Menez | Altro colpo dalla Serie A