Calciomercato Vicenza, occhi su due attaccanti | Uno dalla Serie A

Il Vicenza si prepara al ritorno in Serie B e lavora per rendere competitiva la rosa: due attaccanti nel mirino dei biancorossi

Vicenza Di Gaudio
Tifosi Vicenza (Getty Images)

Il primo posto nel girone C di Serie C, porta il Vicenza a tornare in Serie B dopo tre anni. I biancorossi si concentrano quindi per rendere la rosa competitiva nel campionato cadetto. Due attaccanti nel mirino, uno proprio dalla Serie B ed uno di ritorno in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, suggestione dalla A in panchina | Ha già salutato

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, occhio alla Serie C | Un club sull’attaccante

Calciomercato Forte Parma
Francesco Forte, Juve Stabia (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Perugia, altro cambio in panchina | Scelto il nuovo allenatore

Calciomercato Vicenza, rinforzi in attacco: si puntano Forte e Da Cruz

Vicenza pronto a mettere a segno colpi di mercato importanti visto il ritorno in Serie B della prossima stagione. Trovare rinforzi importanti sarà fondamentale per essere competitivi nel campionato cadetto e puntare alla salvezza. Così tra i vari reparti da rinforzare si punta prima all’attacco, dove a finire nel mirino ci sarebbero due giocatori. Infatti, secondo quanto riportato dal sito ‘Biancorossi.net’, il primo a finire nella lista dei possibili acquisti del Vicenza sarebbe Francesco Forte. Il bomber della Juve Stabia vista la retrocessione in Serie C potrebbe pensare di lasciare la squadra campana, anche se le richieste economiche restano alte.

Da Cruz Vicenza
Alessio Da Cruz (Getty Images)

Oltre al bomber della Juve Stabia, i biancorossi avrebbero puntato anche Alessio Da Cruz. L’esterno classe 1997 dopo il prestito allo Sheffield Wednesday è pronto a tornare al Parma. I rapporti con il club emiliano però non sarebbero dei migliori, così il Vicenza potrebbe approfittare della situazione ed assicurarsi l’olandese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, Foggia insaziabile | Chance per un top a zero