Calciomercato Benevento, un ex Man United per Inzaghi | Colpo in attacco

Molto attivo il calciomercato del Benevento. Pippo Inzaghi ha bisogno di un centravanti per affrontare al meglio la Serie A e potrebbe arrivare un ex del Manchester United.

Benevento Glik
Inzaghi, Benevento (Getty Images)

Il Benevento ha stravinto il campionato di Serie B questa stagione. Il presidente Vigorito, dunque, è all’opera per mettere a disposizione una squadra in grado di evitare la retrocessione come due anni fa. L’obiettivo è sempre quello di un centravanti e, dopo le voci legate a Gianluca Lapadula, in uscita dal Genoa, ma anche a Cristian Stuani, a Pippo Inzaghi potrebbe essere messo a disposizione un attaccante che ha girato mezza Europa nel corso della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, addio UFFICIALE | Risoluzione consensuale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio prestito | Vanno in Serie B

giovani promesse macheda pellegri
Federico Macheda – Getty Images

Benevento, per l’attacco si punta Macheda

Federico Macheda all’età di 17 anni sembrava destinato a fare cose grandissime, tuttavia nella vita non sempre i sogni diventano realtà e l’attaccante nel corso della sua carriera si è trovato a giocare in vari campionati. Attualmente si trova in Grecia, al Panathinaikos. Macheda ha disputato un’ottima stagione con i greci, segnando 12 gol in 23 partite, score che gli permette di rilanciarsi e provare una nuova esperienza in Italia. Sull’ex -tra le altre- del Manchester United c’è anche la Stella Rossa di Belgrado, allenata da Dejan Stankovic. Mino Raiola, suo agente, sta tuttavia provando a riportarlo in Italia.

Federico Macheda
Federico Macheda (Getty Images)

Con il Benevento ci sono ottimi rapporti e il prezzo del cartellino di Macheda, in scadenza nel 2021, si aggira intorno ai 2,5-3 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Trapani, Petroni annuncia: ”Faremo ricorso al Tar”

Calciomercato Benevento, colpo pazzesco | Inzaghi ritrova l’ex compagno