Calciomercato Benevento, super bomber per Inzaghi | Colpo in Spagna

Il Benevento è pronto a farsi avanti durante il calciomercato estivo per il super colpo in attacco: sfumato Remy, ecco il bomber per Inzaghi

Calciomercato Benevento Pato
Filippo Inzaghi (Getty Images)

L’ultima sconfitta in campionato contro il Chievo lascia l’amaro in bocca per la squadra di Inzaghi, con il tecnico piacentino che potrebbe trovare consolazione nel calciomercato estivo. Il ds Foggia è al lavoro per regalare un colpo di spessore in attacco all’ex tecnico del Milan, con un nome in particolare che si sta facendo largo visto il fallimento dell’affare Remy: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, c’è l’accordo | Arriva la conferma!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, clamoroso Llorente | ‘Scippo’ dalla Premier

Calciomercato Benevento, niente Remy: ecco la punta per Inzaghi

Benevento Glik
Inzaghi, Benevento (Getty Images)

Il Benevento continua a guardarsi intorno a caccia di profili di spessore per potenziare l’attacco. Sfumata definitivamente la pista Remy, il club di Vigorito avrebbe messo gli occhi su Cristian Stuani del Girona. L’esperto attaccante, di proprietà della Reggina dal 2008 al 2012, piace anche al neopromosso Leeds del ‘Loco’ Bielsa in Inghilterra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

33 anni ed un’esperienza tra Uruguay, Spagna, Italia ed Inghilterra, Stuani ha collezionato 36 presenze stagionali con il Girona andando a segno ben 29 volte con 3 assist. Una vena realizzativa sorprendente (1 gol ogni 110′) che ha convinto Foggia e Vigorito a puntare su di lui per il ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Ha fatto le visite!

Benevento Stuani
Stuani (Getty Images)

Situazione in divenire, il Benevento vuole Stuani: il nazionale uruguagio il super colpo per l’attacco di Pippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo in attacco | Contatti per l’ex Liverpool!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo in attacco | C’è l’apertura!