Calciomercato Benevento, notizia clamorosa | Salta l’affare!

Benevento Remy
Oreste Vigorito (Getty Images)

Prime visite superate, poi l’intoppo che frena definitivamente l’affare: il Benevento dovrà rinunciare al colpo dell’ex Chelsea Remy

Proprio quando tutto sembrava ormai fatto è emerso un insormontabile problema per il Benevento. Il colpo da novanta, soltanto il primo dei tanti messi a fuoco da Pasquale Foggia, salta! L’affare che doveva condurre Loic Remy al club campano non andrà a buon fine, anche quando sembrava mancasse soltanto la firma. A riportarlo è Ottopagine.it. Il calciatore sembrava entusiasta della sua nuova avventura beneventana, per sposare la quale aveva anche rifiutato un rinnovo con il Lille, club nel quale ha militato nell’ultima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accelerata Spal | Colpo in attacco dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Cosmi dice addio | “Ennesimo atto d’amore”

Remy, niente Benevento: problemi fisici impediscono l’affare

Poi la chiamata dall’Italia e dal Benevento ha stravolto le cose per l’attaccante francese ex Chelsea, che ha detto sì. Visite mediche già avvenute e superate alla struttura del Ciro Vigorito, ma dinamiche burocratiche complesse hanno creato un intoppo impossibile da superare. Dopo aver superato il primo step di visite mediche, infatti, per Remy, da ulteriori controlli, sarebbe emerso qualche problemino fisico a causa del quale non potrebbe avere l’idoneità per giocare in Italia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Benevento Remy
Loic Remy (Getty Images)

Tra il calciatore e il ds Foggia dovrebbe arrivare un incontro per chiarire definitivamente la questione, ma difronte ai regolamenti imposti dall’alto non c’è speranza che l’affare possa procedere ulteriormente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, due baby dell’Under 23 per il gioiello tedesco

Calciomercato Crotone, si ‘sogna’ il grande ex | I dettagli