Calciomercato Perugia, Cosmi dice addio | “Ennesimo atto d’amore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Il Perugia ha cambiato ancora una volta tecnico, con Serse Cosmi che saluta nell’attuale sessione di calciomercato: arriva il messaggio social

Perugia-Crotone Cosmi
Serse Cosmi (Getty Images)

Una separazione che arriva dopo l’ennesima prestazione poco convincente. Il Perugia non riesce a superare lo 0-0 in casa contro la Cremonese: a pagare lo scotto è il tecnico Serse Cosmi, esonerato nelle scorse ore. Il ‘Grifo’ riabbraccia Massimo Oddo che accompagnerà la squadra da qui a fine stagione, con un nuovo esordio in casa della Virtus Entella.

LEGGI ANCHE >>>Perugia, delusione Cosmi | “Sono io il vero fallimento”

LEGGI ANCHE >>>

Calciomercato, messaggio social: Cosmi saluta il Perugia

Perugia Cosmi Goretti
Serse Cosmi (Getty Images)

Attraverso il proprio account Instagram, l’ormai ex allenatore del Perugia Serse Cosmi ha così voluto salutare il club umbro: “Molto probabilmente il mio ritorno a casa( perché Perugia è casa mia) è stato solo quello che non avrei mai voluto che fosse: una “ suggestione “– ha scritto con amarezza l’allenatore ha ha poi aggiunto – “Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno voluto e mi vogliono bene”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’allenatore ha concluso: “Compio non l’ultimo, ma l’ennesimo atto d’amore per il Perugia Calcio e per la città tutta: tacere. Forza Grifo per sempre!”. Cosmi ha così spento sul nascere ogni eventuale polemica o discussione per il bene del Perugia, allontanandosi e salutando la squadra per cui continuerà di certo a tifare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo addio | Sfida Frosinone-Perugia

Perugia infortunio Gyomber
Serse Cosmi (Getty Images)

La palla passa ora a Oddo che dovrà dare una scossa al gruppo, sin dal prossimo match in trasferta contro l’Entella.

 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, tutti pazzi per Iemmello | Corsa a tre

LEGGI ANCHE >>>Perugia, Santopadre fa chiarezza: “Non si vende”