Perugia, Santopadre fa chiarezza: “Non si vende”

Sulle voci presunti di una possibile cessione del Perugia è intervenuto ai microfoni di TeF Channel lo stesso presidente Massimiliano Santopadre: ecco la verità

Perugia
Perugia (Getty Images)

Nelle ultime ore si è diffusa la voce insistente di una possibile cessione del Perugia, poi confermata dallo stesso intermediario della trattativa, ossia l’avvocato Canovi. Una situazione che ha portato ad equivoci davvero spiacevoli per quanto riguarda il presidente Santopadre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, parla l’agente dell’attaccante | Possibile futuro in B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter alla Serie B | Ecco il nuovo Milinkovic

Perugia, tutta la verità di Santopadre

Massimiliano Santopadre (Getty Images)

Il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, è tornato a parlare ai microfoni di TeF Channel dopo l’annuncio di Canovi delle ultime ore: “Ho ricevuto una chiamata da Gaucci per farmi incontrare Canovi. Pensavo subito a qualche calciatore, ma sono arrivati con un mandato di una finanziaria maltese che voleva il Perugia. Al momento non si vende. O, quanto meno, lo venderei solo alle mie condizioni”.

Perugia
Perugia (Getty Images)

Poi lo stesso numero uno del club umbro ha, infine, rivelato: “Rispetto gli uomini, Gaucci e Canovi, ma sono offeso e arrabbiato per quello che hanno fatto. Non avrebbero dovuto parlare alzando così polveroni a poche giornate dalla fine del campionato. Non ho niente contro di lui, ma sono pronto ad un chiarimento dopo quanto successo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Obiettivo in casa Inter!