Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Obiettivo in casa Inter!

Il Monza, conquistata ufficialmente la Serie B, si candida tra i club protagonisti del prossimo calciomercato: Galliani prova il colpo dall’Inter

Monza Di Gregorio
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Monza si candida tra le protagonista del prossimo calciomercato estivo. Adriano Galliani è già al lavoro per rinforzare la rosa biancorossa in vista del ritorno in cadetteria. Una Serie B che tornerà in campo tra nove giorni per completare l’attuale stagione, rimasta bloccata per l’emergenza Coronavirus. In tal senso, il dirigente ex Milan avrebbe individuato un rinforzo di proprietà dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!

LEGGI ANCHE >>>Monza, Paolo Berlusconi: “Serie B al primo tentativo, vogliamo la A”

Calciomercato Monza, colpo tra i pali: Galliani al lavoro

Galliani Monza Di Gregorio
Galliani (Getty Images)

Secondo quanto appreso dal giornalista Nicolò Schira, il Monza potrebbe muoversi verso un rinforzo tra i pali. In tal senso, tra i favoriti, ci sarebbe Michele Di Gregorio. Il 22enne, protagonista nell’ultimo campionato cadetto con il Pordenone, è di proprietà dell’Inter. Di Gregorio, già cercato da diversi club anche di Serie A, Parma in primis, potrebbe essere il rinforzo per la porta del club di Berlusconi. Sono 26 le presenze di Di Gregorio che ben si è comportato nell’ultima annata con la maglia del Pordenone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il ritorno all’Inter pare scontato, con il club nerazzurro che dovrebbe dirottarlo nuovamente altrove per dargli il giusto minutaggio. Ecco che Galliani sarebbe pronto a farsi avanti con l’Inter per il classe 1997 che potrebbe dunque difendere i pali del Monza nel 2020/21.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, sogni Balotelli e Ibrahimovic | Galliani allo scoperto

Monza Di Gregorio
Di Gregorio (Getty Images)

Situazione in divenire, il nome nuovo in casa Monza è Di Gregorio: Galliani al lavoro per portarlo in biancorosso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, ‘sogno’ Ibrahimovic | Berlusconi non chiude!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Altri due colpi a parametro zero