Monza, Paolo Berlusconi: “Serie B al primo tentativo, vogliamo la A”

La Serie B vedrà l’ingresso tra le protagoniste del 2020/21 del Monza di Berlusconi: le parole del presidente Paolo al sito ufficiale

Monza Berlusconi
Serie B (Getty Images)

Un campionato cadetto che riprenderà il prossimo 20 giugno per dirigersi verso una conclusione, sul campo, insperata fino a qualche settimana fa. Dal presente al futuro, tra i club che sicuramente saranno protagonisti l’anno prossimo in Serie B vi è il Monza della famiglia Berlusconi. Il presidente Paolo Berlusconi ha voluto pubblicare un messaggio sul sito ufficiale del club per celebrare la storica promozione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, ‘sogno’ Ibrahimovic | Berlusconi non chiude!

LEGGI ANCHE >>>Serie C, UFFICIALE | Il calendario di playoff e playout

Monza in Serie B, il messaggio del presidente Berlusconi

Monza Berlusconi
Paolo Berlusconi, presidente del Monza (Getty Images)

Un salto in Serie B che mancava da ben 19 anni. Il Monza può finalmente festeggiare lo storico traguardo e lascia spazio alle parole del presidente Paolo Berlusconi, che si è così espresso: “Primo obiettivo raggiunto, con la conquista della serie B al primo vero campionato del Monza targato famiglia Berlusconi”, ha esordito il patron trasmettendo tutto l’entusiasmo per l’importante traguardo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Berlusconi però non si ferma e guarda al futuro con grandi ambizioni: “Un’avventura che si propone come ulteriore obiettivo, quello di regalare finalmente alla città di Monza e ai tifosi biancorossi il traguardo della mai raggiunta serie A“. Un messaggio che lascia trasparire la grande voglia della famiglia Berlusconi di portare il Monza in alto, rilanciando al meglio il futuro del club brianzolo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, primo colpo promozione | L’annuncio di Galliani

Monza Berlusconi
Pallone Serie B (Getty Images)

Paolo Berlusconi ha poi concluso: “Non sarà facile, ma i successi di oltre trent’anni ottenuti dalla passione di Silvio Berlusconi nel mondo del calcio costituiscono la miglior garanzia per un campionato d’attacco, che ci veda ancora una volta protagonisti.”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Altri due colpi a parametro zero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, sogni Balotelli e Ibrahimovic | Galliani allo scoperto