Calciomercato Serie B, futuro al Parma | Soldi e scambio con l’Inter

Il calciomercato dell’Inter potrebbe intrecciarsi con quello di Serie B: si lavora allo scambio con il Parma in vista di giugno

Crotone Salcedo
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Il calcio italiano si prepara alla ripartenza, con il ritorno in campo che avverrà il prossimo giugno per completare l’attuale stagione. Dal campo al calciomercato, in vista di giugno potrebbe consolidarsi l’asse tra Parma ed Inter, pronte ad un maxi scambio in vista della prossima stagione 2020/21.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio in panchina | Torna Gilardino

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, riparte il campionato | UFFICIALE il nuovo calendario

Calciomercato Serie B, si scalda l’asse Parma-Inter: i dettagli

Parma Inter
Di Gregorio (Getty Images)

Il Parma potrebbe tornare a bussare alla porta dell’Inter, quando mancano poche settimane alla riapertura del calciomercato estivo. Il club romagnolo sarebbe interessato a Michele Di Gregorio, giovane estremo difensore di proprietà del club nerazzurro. Dopo la buona annata in prestito con diritto di riscatto al Pordenone, con controriscatto in favore del club meneghino, il 22enne milanese tornerà alla base. Potrebbe tingersi di gialloblù il futuro di Di Gregorio che aprirebbe, in casa Inter, ad un maxi scambio tra i pali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Marotta vorrebbe puntare su Luigi Sepe come vice Handanovic per il prossimo anno. Il prestito di Di Gregorio e soldi per il cartellino dell’ex portiere del Napoli, tra le rivelazioni del Parma in questa stagione. Anche grazie a Sepe, infatti, il Parma può al momento contare sulla quinta miglior difesa della Serie A, con prestazioni eccellenti durante l’arco dell’attuale campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, doppio colpo in Serie B | Incontro con l’agente

Parma Inter
Luigi Sepe, portiere del Parma (Getty Images)

I rapporti eccellenti tra le dirigenze favorirebbero l’affare che potrebbe quindi chiudersi celermente: l’Inter punta Sepe, Di Gregorio può finire al Parma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, resta in B: addio definitivo all’Inter | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter sul baby del Barça | C’è la conferma

S.C