Calciomercato Parma, doppio colpo in Serie B | Incontro con l’agente

Parma Benali Zappa
Daniele Faggiano, ds del Parma (Getty Images)

Il Parma guarda in Serie B per rinforzare il proprio organico: sono due gli obiettivi. Summit tra Faggiano e il loro agente

Mentre aspetta nuove indicazioni su un eventuale ripartenza, il mondo del calcio italiano lavora sul fronte del calciomercato. Molte squadre stanno già programmando il proprio futuro, con lo sguardo proiettato alla stagione prossima. Come il Parma, squadra che ha disputato una buona stagione e che ora non è molto avvantaggiata nella lotta per la conquista di qualche posizione europea. Intanto il direttore sportivo del club, Daniele Faggiano, pare già piuttosto attivo sul fronte nuovi acquisti, con un paio di prestigiosi nomi in arrivo dalla Serie B. Si tratta di Ahmad Benali, destinato a lasciare il Crotone a parametro zero, e di Gabriele Zappa.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, il dirigente sbotta: “Sì al ritiro, ma pronti a cambiare idea!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pescsara-Balzano: annuncio sul futuro

Parma, doppia pista Benali-Zappa: Faggiano al lavoro

Stando a quanto rivelato dal noto giornalista Nicolò Schira, infatti, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un summit a Parma tra lo stesso Faggiano e Giuseppe Riso, procuratore di entrambi i calciatori. Le parti avrebbero lavorato alla definizione dell’operazione che condurrebbe il centrocampista del Crotone ai ducali. Per lui potrebbe arrivare un contratto triennali. Ma l’interesse del Parma sarebbe rivolto anche al forte terzino del Pescara Gabriele Zappa, sul quale l’Inter ha diritto di recompra e conteso anche dalla Juventus.

Per aggiornamenti su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Parma Benali
Ahmad Benali (Getty Images)

Pare dunque che gli emiliani abbiano serie intenzioni per il giovane terzino di scuola nerazzurra, ma il Parma pare abbia intenzione di anticipare la concorrenza e strappare un paio di buoni colpi dal campionato cadetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE | Arriva il rinnovo del centrocampista

Serie B, il difensore contro Spadafora | ”Non è vero quello che dice”