Calciomercato, Pescsara-Balzano: annuncio sul futuro

Pescara Balzano
Antonio Balzano (Getty Images)

Al Pescara lo lega un affetto molto profondo, ora il calciatore parla del suo futuro con i biancazzurri: ecco le intenzioni di Balzano

Con i colori biancazzurri del Pescara ha attraversato senza ombra di dubbio le fasi migliori della sua carriera, ma Antonio Balzano vanta anche una solida esperienza in A con la maglia del Cagliari. Dal 2017 è tornato a lottare per gli abruzzesi, con i quali sogna un futuro ancora duraturo. A Il Messaggero, il terzino ha dichiarato: “Il mio contratto scadrà nel giugno del 2021, ma visti gli ottimi rapporti che ho con la società non penso che ci saranno problemi”. E poi ha rivelato: “Mi piacerebbe chiudere qui la carriera. Pescara la sento un po’ casa mia”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il difensore contro Spadafora | ”Non è vero quello che dice”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Arriva il rinnovo del centrocampista

Pescara-Balzano, il terzino: “Pronto a tornare”

Ma Balzano ha parlato anche dell’infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della stagione attuale e della sua voglia di ritornare in campo al più presto: “Vengo da un bruttissimo infortunio al ginocchio. Ho 33 anni e non sono più un ragazzino, ciò avrebbe potuto condizionare la mia carriera se non avessi avuto tutta questa voglia di rientrare. Non vedo l’ora di ritornare in campo. Ho voglia di dimostrare quanto valgo e che merito ancora un posto in questa categoria”.

Per aggiornamenti su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Balzano
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Per Balzano, prima della rottura al legamento crociato, sono arrivato soltanto 3 presenze in campionato. Ma ora che il terzino è pronto al rientro potrebbe iniziare un nuovo entusiasmante ciclo con la maglia del Pescara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Juventus | Pecchia riparte da una big

Juventus, retroscena Haaland | “Volevano mandarlo all’U23!”