Calciomercato Parma, discorso avviato: parametro zero dalla Serie B

Crotone Benali Parma
Ahmad Benali (Getty Images)

Il calciatore è in scadenza, dirà addio al Crotone per approdare a zero in Serie A. Ecco l’indiscrezione: al Parma Benali

Nonostante la sua centralità nel progetto Crotone, per Ahmad Benali potrebbe a breve arrivare il momento dei saluti. Il calciatore, infatti, è in scadenza di contratto e, dal momento che non c’è traccia di rinnovo, a giugno si libererà dai rossoblu a diventando uno svincolato. Il classe ’92 ha disputato però una buona stagione in B, al punto di attirare l’interesse di un club di Serie A, il Parma.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, perdita da 5 milioni per il club | Il bilancio del presidente

LEGGI ANCHE >>> Lega Pro | Bari, De Laurentiis ‘attacca’ Ghirelli: “Inaccettabile”

Benali-Parma, rinforzo a parametro zero per gli emiliani

Stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe proprio il club emiliano ad avere già avviato contatti per il centrocampista. Le parti sarebbero infatti in contatto ed avrebbero intavolato discorsi ben avviati. E così il ds del Parma Daniele Faggiano potrebbe aggiudicarsi a parametro zero una delle più preziose pedine dello scacchiere di mister Stroppa, Benali.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Parma Benali
Daniele Faggiano, ds del Parma (Getty Images)

Nulla al momento fa pensare ad un rinnovo e, a meno di clamorosi colpi di scena o imprevisti, a giugno l’addio sarà definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, futuro incerto: parla l’esterno

Calciomercato Empoli | Ricci, Frattesi e Tutino: il punto sul futuro